Presentazione -Per soli uomini. Bugiardino per maschi inconsapevoli-

Lettera-Assessore Nardini             Programma clean Evento FSE  

Gentili Presidenti,

in allegato trovate la lettera di invito dell’Assessora Alessandra Nardini alla prima rappresentazione della performance teatrale “Per soli uomini. Bugiardino per maschi inconsapevoli”, che si terrà il 9 ottobre 2024, alle ore 15, presso la Fortezza da Basso, Sala Basilica, Firenze, nell’ambito della Fiera Toscana del Lavoro.

L’evento, promosso dalla Commissione Regionale dei Soggetti Professionali e realizzato dall’Associazione teatrale  “Lo Stanzone delle Apparizioni”, affronta con ironia e profondità il tema delle disuguaglianze e discriminazioni di genere nel contesto lavorativo, offrendo uno spazio di riflessione e dibattito per favorire un cambiamento culturale.  Al termine dello spettacolo, è previsto un dibattito aperto per approfondire le tematiche trattate e coinvolgere attivamente il pubblico.

La partecipazione è gratuita e rappresenta un’importante opportunità formativa. Ringraziamo anticipatamente gli organismi che hanno deciso di accreditare l’evento, riconoscendo crediti formativi professionali alle iscritte e agli iscritti che prenderanno parte alla rappresentazione.

Vi saremmo grati se poteste diffondere l’iniziativa tra le vostre iscritte e i vostri iscritti e incoraggiarne la partecipazione. In allegato troverete, oltre alla lettera di invito,  il programma dell’evento (versione clean) e un abstract dello spettacolo.

Di seguito il link per la registrazione, necessario per la conferma delle presenze : https://www.regione.toscana.it/iscrizione-evento-fse-2021-2027

P.S. Coloro che possono ottenere i crediti formativi professionali, ovvero gli iscritti agli organismi professionali che hanno accreditato l’evento come formativo, sono tenuti a iscriversi tramite il link indicato (per l’evento FSE – Fiera del Lavoro) e, il giorno dell’evento, a registrare la presenza presso gli addetti degli organismi accreditatori.

RingraziandoVi per la collaborazione, resto a disposizione per eventuali chiarimenti.

Cordiali saluti

 

— Antonio Masi Funzionario Regione Toscana