Egregi Presidenti,

Vi annunciamo con piacere il lancio del nostro nuovo corso ECM “Aggiornamento in Radioprotezione ai sensi del D.Lgs. 101/2020”, accreditato per 15 crediti ECM (radioprotezione).

Il precedente corso ha visto la partecipazione di 5000 utenti da tutta Italia e di tutte le professioni sanitarie. Corso interamente gratuito, inclusi i costi di accreditamento ECM.

Per questo nuovo corso ECM, l’Ordine dei Medici di Palermo coprirà tutti i costi relativi ai contenuti, alla piattaforma e all’assistenza tecnica. Sarà richiesto un modesto contributo di 15 euro per la segreteria e l’accreditamento, pagabile direttamente online al momento dell’iscrizione al corso, tramite il collegamento gestito dalla segreteria del Centro di Formazione Sanitaria Sicilia.

Dettagli del Corso ECM:

Crediti ECM: 15

Modalità: Online

Costo: 15 euro (per segreteria e accreditamento) Iscrizione e accesso: https://ordinemedicipa.oltrefad.it

Pagamento: Tramite il Centro di Formazione Sanitaria Sicilia, link automatico al momento della registrazione Provider Standard Nazionale: Ordine dei Medici di Palermo n. 1224 Id evento 401365 – EURO 15.

Accreditato per Tutte le Professioni Sanitarie Attivo dal 18/11/2023 al 30/12/2023